La campagna istituzionale Torggler è mirata dare un nuovo posizionamento al brand permettendone una efficace distinzione visiva sul mercato di riferimento, su cui poi è stata sviluppata e declinata la comunicazione dei prodotti e dei sistemi di Torggler. I vari soggetti della campagna sono caratterizzati da una forte connessione e una piacevole continuità che punta a creare una marcata e riconoscibile identità aziendale. 

Nasce così l’idea creativa di trasformare il logo Torggler nel soggetto protagonista dell’intera comunicazione, attraverso una strategia piramidale il cui vertice è rappresentato dalla campagna istituzionale, seguita da una comunicazione multi soggetto riferita alle aree tematiche di intervento e chiusa dalla comunicazione su prodotti specifici. 

E’ così che il logo Torggler assume ogni volta interpretazioni diverse, in funzione dell’oggetto della comunicazione.  Nel caso specifico della campagna istituzionale lo vediamo trasformarsi in un contenitore aperto, al cui interno è visibile l’ampia gamma di prodotti che l’azienda mette al servizio degli operatori di settore. 

Iscriviti alla newsletter

Stay in construct with us!

Perchè?
Secondo noi per alcuni utili motivi:

.condividere le ultime novità sulle attività di comunicazione dell’agenzia in particolare e sulla comunicazione del mondo delle costruzioni in generale; 
.partecipare alle varie iniziative promosse da DNArt e dai suoi partner; 
.dialogare su creatività, nuovi media e tutto quello che “emerge” dal pianeta della “Pubblicità”; 
.per disiscrivervi con un semplice click se poi tutto questo non bastasse o non fosse interessante.

Nome e cognome(*)
Si prega di inserire nome e cognome.

Azienda

E-mail(*)
Si prega di inserire un'indirizzo email valido.

Privacy(*)
Si prega di leggere e approvare l'informativa sulla privacy

Codice di verifica(*)
Codice di verifica
Invalid Input

Inserisci il codice di verifica.

Associazioni