La campgna Relight 2009 vuole comunicae, attraverso un tono scherzoso e ironico ma sostanzioso nel contenuto, il valore del vento, come risorsa capace di dare energia vitale, necessaria ad esempio ad azionare gli elettrodomestici che usiamo tutti i giorni. Allo stesso tempo si persegue lo scopo di dare notorietà all’azienda Relight come partner affidabile nella panorama delle aziende che operano nel settore delle energie alternative.

Gli elettrodomestici si fanno portavoce della importanza delle energie rinnovabili, comunicando il valore etico e il settore di attività dell’azienda.  Una scelta voluta per sensibilizzare il consumer attraverso un linguaggio capace di sorprendere e divertire, senza tuttavia cadere nel superficiale. I tre claim giocano ciascuno con l’elettrodomestico di riferimento: è così che il forno a microonde si scalda parlando della scelta sostenibile dell’ industria energetica, il mixer frulla insieme business, ambiente ed etica, mentre il tostapane non può far altro che far saltare fuori la massima resa energetica dal minimo impatto ambientale.

Iscriviti alla newsletter

Stay in construct with us!

Perchè?
Secondo noi per alcuni utili motivi:

.condividere le ultime novità sulle attività di comunicazione dell’agenzia in particolare e sulla comunicazione del mondo delle costruzioni in generale; 
.partecipare alle varie iniziative promosse da DNArt e dai suoi partner; 
.dialogare su creatività, nuovi media e tutto quello che “emerge” dal pianeta della “Pubblicità”; 
.per disiscrivervi con un semplice click se poi tutto questo non bastasse o non fosse interessante.

Nome e cognome(*)
Si prega di inserire nome e cognome.

Azienda

E-mail(*)
Si prega di inserire un'indirizzo email valido.

Privacy(*)
Si prega di leggere e approvare l'informativa sulla privacy

Codice di verifica(*)
Codice di verifica
Invalid Input

Inserisci il codice di verifica.

Associazioni