COMDOMINIUM: LA PRIMA SIT-COM ITALIANA IN ARCHITETTURA ED EDILIZIA

SitCom ComDominium DNArt Studio

 

Con Comdominium nasce una nuova forma di linguaggio audiovisivo, una serie di storie divertenti, ispirate alla commedia di interazione emotiva e sociale, in cui specifici prodotti si possono inserire come soggetti co-protagonisti all'interno della trama appositamente scritta, diventando molto di più di un semplice «product placement».

Il progetto Comdominium propone contenuti d'intrattenimento collegati al settore dell'edilizia, dell'architettura e del design, con un format basato su episodi autoesaustivi, della durata di max 4’, che si svolgono all’interno dei vari luoghi che compongono un immaginario condominio: appartamenti, attici, soffitte, mansarde, garages, giardini di proprietà, balconi, terrazze e tetti. All’interno di questi spazi agiscono vari personaggi/attori con caratterizzazioni e storie individuali, sviluppando situazioni legate al rapporto con la fisicità strutturale, come imbiancatura, arredamento, ristrutturazione, che danno lo spunto per sviluppare dialoghi e riflessioni di carattere emozionale, esistenziale, sociale in una chiave umoristica.

Un approccio innovativo che favorisce il coinvolgimento dell'utente in un rapporto emotivo con ciò che vede e di conseguenza tende a sviluppare un legame positivo con il marchio. Per la distribuzione degli episodi di Comdominium è stata selezionata la piattaforma di Edilportale, il media più consultato ed utilizzato dai professionisti del settore dell’architettura, dell’edilizia e del design; una collaborazione prestigiosa che darà sicuramente ampia visibilità e prestigio al progetto.

 

 

 

Guarda gli Episodi

 

 

Iscriviti alla newsletter

Stay in construct with us!

Perchè?
Secondo noi per alcuni utili motivi:

.condividere le ultime novità sulle attività di comunicazione dell’agenzia in particolare e sulla comunicazione del mondo delle costruzioni in generale; 
.partecipare alle varie iniziative promosse da DNArt e dai suoi partner; 
.dialogare su creatività, nuovi media e tutto quello che “emerge” dal pianeta della “Pubblicità”; 
.per disiscrivervi con un semplice click se poi tutto questo non bastasse o non fosse interessante.

Nome e cognome(*)
Si prega di inserire nome e cognome.

Azienda

E-mail(*)
Si prega di inserire un'indirizzo email valido.

Privacy(*)
Si prega di leggere e approvare l'informativa sulla privacy

Codice di verifica(*)
Codice di verifica
Invalid Input

Inserisci il codice di verifica.

Associazioni