Adv Isotec

Campagna ADV Isotec per BRIANZA PLASTICA

 

Brianza Plastica

Campagna ADV ISOTEC

 
 
Per la campagna ADV 2019 dell'azienda Brianza Plastica, DNArt ha sviluppato un concept mirato ad evocare un’atmosfera emozionale e poetica, senza abbandonare la rappresentazione tecnica del prodotto e della sua applicazione.

Il pensiero di base che ha mosso le nostre riflessioni è stato questo: cosa hanno in comune tutti i tetti proposti nel visual?

Tutti hanno il cielo sopra. Tutti hanno ISOTEC sotto.

Il taglio dell’immagine, la suddivide di fatto in 3 sezioni orizzontali: il vasto cielo azzurro, che rende leggero ed etereo il visual; il profilo delle coperture e delle forme dei tetti, che descrive in modo didascalico le infinite possibilità per queste due variabili; la parte dei pannelli ISOTEC applicati sotto ogni tetto. Questa ultima parte può essere ampliata e resa più profonda così da suggerire l’uso anche in parete.
Il payoff proposto: Sopra solo il cielo. Sotto solo Isotec. infine, identifica i due denominatori comuni per ogni tetto, di qualsiasi forma e copertura.
 

PROGETTI CORRELATI

  • Adv Isotec