Terreal Italia

Nuova campagna ADV

 

La terracotta che domina il tempo, con un oggi fatto di ieri e di domani

L’azienda SanMarco Terreal Italia fa parte del gruppo Terreal e rappresenta un protagonista mondiale nella produzione di coperture e rivestimenti di facciata in terracotta.

Si è rivolta a DNArt per la realizzazione di un concept creativo per la nuova campagna ADV che
sapesse raccontare l’essenza delle due anime presenti nel materiale della terracotta.

Un materiale che guarda alla tradizione e che al tempo stesso approva a nuove forme e colorazioni in linea con i gusti più avveniristici.
Versatile ed efficace sotto il profilo compositivo e prestazionale, la tradizione e l’innovazione sono entrambe caratteristiche intrinseche della natura stessa di questo materiale.

Siamo partiti da qui.

Raccontare la storia di un materiale capace di dominare il tempo, passato e futuro, e di renderlo di fatto “sospeso”.

Nasce cosi il visual della clessidra, elemento esemplificativo del tempo che scorre, all’interno del quale abbiamo posizionato diversi elementi 3D che raccontassero visivamente il concetto della tradizione e dell’innovazione come parte integrante di uno stesso materiale: la terracotta.
PROGETTI CORRELATI

  • Catalogo Exagon Terreal Italia
  • Brochure Maax